SCIENZE E TECNOLOGIE GEOLOGICHE (Classe LM-74) codice corso 5042

Corso ad accesso libero
Extracomunitari ammissibili 5 Extracomunitari + 3 Progetto Marcopolo
Immatricolazione: Immatricolazione: dal 17/07/2018 al 22/10/2018

Lo studente iscritto ad un corso di laurea triennale nell’a.a. 2017-2018 che intende laurearsi entro tale anno accademico e proseguire gli studi in un corso di laurea magistrale, deve presentare domanda online di pre-iscrizione entro il 22 ottobre 2018. A seguito di tale preiscrizione, il laureando è ammesso a frequentare gli insegnamenti del corso di laurea magistrale in qualità di studente uditore. Lo studente pre-iscritto non può acquisire crediti formativi del corso di laurea magistrale, finché non abbia conseguito il titolo di laurea. Per attivare tale posizione, il laureando è tenuto al pagamento di una tassa di preiscrizione di 100 € non rimborsabile.

Conseguita la laurea, lo studente potrà perfezionare l’iscrizione al corso di laurea magistrale con il pagamento delle tasse universitarie. Il pagamento e la conseguente iscrizione, dovranno essere effettuate, a pena di decadenza, entro il 29 marzo 2019.