SCIENZE E TECNOLOGIE GEOLOGICHE (Classe LM-74) codice corso 5042

Extracomunitari ammissibili 5 Extracomunitari + 3 Progetto Marcopolo
Immatricolazione: dalle ore 15:00 del 17/07/2017 al 20/10/2017

MODALITA’ GENERALI DI ISCRIZIONE

La procedura di immatricolazione è esclusivamente on line e si effettua dall’home page del sito web dell’Università www.unipr.it alla voce “Iscrizioni On line” (www.unipr.it/iscrizioni).

DOMANDA DI PREISCRIZIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

Lo studente iscritto ad un corso di laurea triennale nell’a.a. 2016-2017 che intende laurearsi entro tale anno accademico e proseguire gli studi in un corso di laurea magistrale, deve presentare domanda online di pre-iscrizione entro il 20 ottobre 2017. A seguito di tale preiscrizione, il laureando è ammesso a frequentare gli insegnamenti del corso di laurea magistrale in qualità di studente uditore. Lo studente pre-iscritto non può acquisire crediti formativi del corso di laurea magistrale, finché non abbia conseguito il titolo di laurea. Per attivare tale posizione, il laureando è tenuto al pagamento di una tassa di preiscrizione di 100 € non rimborsabile.

Conseguita la laurea, lo studente potrà perfezionare l’iscrizione al corso di laurea magistrale con il pagamento delle tasse universitarie. Il pagamento e la conseguente iscrizione, dovranno essere effettuate, a pena di decadenza, entro il 30 marzo 2018.Per maggiori informazioni consultare il Manifesto degli Studi di Ateneo (link)